Quantcast

Ubriaco al volante sorpreso dalla Polizia di Stato

L'uomo stava viaggiando lungo viale Milano a Gallarate - Il 46enne è stato denunciato per guida sotto effetto di alcol: ritirata patente e libretto di circolazione

Ubriaco al volante sbanda con la sua auto lungo viale Milano a Gallarate. A fermare l'automobilista 46enne, residente a Busto Arsizio, sono stati i poliziotti del Commissariato di Gallarate. Il fatto è accaduto ieri sera, domenica 8 settembre e l'irregolare marcia del veicolo, condotto dal 46enne, è stata prontamente segnalata da un diligente cittadino. 

[pubblicita] Il conducente, un 46enne peruviano, è apparso in stato confusionale, sudato, con gli occhi lucidi oltre che emanava un forte odore di alcool. Poco dopo, con l'ausilio di una pattuglia l'uomo è stato sottoposto all'alcoltest, che non ha lasciato dubbi. Il valore restituito dall'etilometro è risultato nettamente superiore a 1.5 g/L. L'auto è stata immediatamente sequestrata e affidata ad una persona di fiducia indicata dal 46enne. 

L'ubriaco, invece, è stato denunciato per guida in stato d'ebrezza, ai sensi dell'art. 186 comma 2 lett. C del Codice della Strada e, contestualmente, gli è stata ritirata la patente di guida e la carta di circolazione del veicolo.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 09 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore