Quantcast

Cerro Maggiore, arrivata la fiaccolata dei ragazzi dell’oratorio

La fiaccolata chiude il percorso di professione di fede dei ragazzi di terza media e apre, invece, la settimana di festa patronale 2019.

Da Verona a Cerro Maggiore. E' stato questo il percorso della fiaccolata dei ragazzi dell'oratorio cerrese: di corsa, senza sosta, dalla città veneta al centro parrocchiale della cittadina dell'Alto Milanese. Ieri (domenica 8) l'arrivo in oratorio.

[pubblicita] Alla fiaccolata hanno partecipato una trentina di ragazzi che hanno affrontato il percorso di catechesi per la professione di fede. I giovanissimi, accompagnati dai loro educatori, da don Davide, don Luckas e da una quarantina di adulti, sono arrivati a Cerro Maggiore nel tardo pomeriggio. La fiaccola, simbolo della luce della loro fede, è stata accolta nella Chiesa parrocchiale.

La fiaccolata chiude il percorso di professione di fede dei ragazzi di terza media e apre, invece, la settimana di festa patronale 2019. Quest'anno ricorrono i 50 anni dalla scomparsa di don Vittorio Branca. A lui sarà dedicato il ricordo nei giorni di festa.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore