Quantcast

Villastanza, alle Poste potrebbe aprire un nuovo sportello bancomat

Questa mattina, lunedì 9, un sopralluogo per verificare anche quali azioni siano necessarie per migliorare l'accesso all'ufficio postale alle persone con disabilità

Sopralluogo di Poste Italiane e Comune di Parabiago all'ufficio di Villastanza. Questa mattina, lunedì 9, il sindaco Raffaele Cucchi, insieme al responsabile di zona di Poste Italiane Mauro Ghirardi, era presente in via Sant'Elisabetta per verificare quali soluzioni siano necessarie per migliorare l'accesso all'ufficio postale alle persone con disabilità. E nel contempo è stata anticipata anche un'altra scelta di Poste: aprire uno sportello bancomat proprio a Villastanza. «Non possiamo che esserne contenti» il commento del sindaco Cucchi sui social.

[pubblicita] Le azioni – a quanto riferiscono dal Comune – dovrebbero vedersi concretizzate entro novembre. Per la frazione di Parabiago l'annuncio di un nuovo sportello bancomat è una buona notizia, soprattutto dopo la raccolta firme che era stata lanciata nei mesi scorsi per chiedere a gran voce di non chiudere lo sportello automatico di Banca Intesa. L'atm è poi rimasto in servizio.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore