Quantcast

Tenta di acquistare 10mila euro di prodotti con un falso nome, denunciata

Non è riuscita nel suo intento la truffatrice di 48 anni smascherata dai carabinieri di Castellanza - La donna ha tentato di colpire in un negozio del centro commerciale di Olgiate.

Tenta di comprare elettrodomestici per 10mila euro, ma qualcosa della donna non convince i negozianti. E una volta intervenuti i Carabinieri della stazione di Castellanza, la conferma che i commercianti non avevano torto: la 48enne è infatti risultata essere una truffatrice. I militari l'hanno denunciata in stato di libertà.

[pubblicita] La 48enne è stata smascherata a conclusione di una breve attività di accertamento con la quale i Carabinieri hanno verificato che la  pregiudicata, originaria e residente nella provincia di Napoli, con documenti contraffatti ha cercato di stipulare un finanziamento nel punto vendita di un importante negozio di elettrodomestici del “centro commerciale” di Olgiate Olona. La donna, che aveva intenzione di acquistare materiale elettronico per un valore di poco inferiore a 10 mila euro, ha destato qualche sospetto negli operatori del negozio sia in ragione dell’eccessivo numero di materiali sia dalla residenza in altra provincia.

Intervenuti i militari e verificata, inizialmente, l’identità della donna, ecco la scoperta: il nominativo  riportato sui documenti forniti per l’apertura del finanziamento era assolutamente inesistente.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 09 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore