Quantcast

Minaccia il vicino di casa con un fucile ad aria compressa

È stato denunciato il pensionato di Cairate che nei giorni scorsi ha minacciato il vicino di casa con un vecchio fucile ad aria compressa.

Un pensionato litiga con un vicino di casa e lo minaccia mostrandogli un fucile. L'uomo è stato denunciato in stato di libertà per minaccia aggravata e detenzione abusiva di armi. Si tratta di un 60enne di Cairate che durante una discussione con un 50enne ha estratto l'arma risultata, in secondo momento, un fucile ad aria compressa. A riportare la calma nel condominio i carabinieri di Fagnano Olona. 

[pubblicita] Il modello del fucile è risultato piuttosto “vecchio” e quindi giuridicamente è stato classificato come arma comune da sparo e, poiché era detenuto senza alcun titolo e non è stato denunciato alla competente autorità, il 60enne è stato denunciato anche per il reato di detenzione abusiva di armi. Il vecchio fucile è stato sequestrato.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 09 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore