Quantcast

Marciapiede più ampio in via Palestro per le telecamere

Allargato il passaggio pedonale per far spazio al palo delle telecamere di videosorveglianza e controllo accesso - Nuovi pali e telecamere in tutti i varchi della Ztl

[pubblicita]      Marciapiede più ampio in via Palestro per far spazio al palo delle telecamere di videosorveglianza e controllo accesso. 

È ormai ultimato il micro cantiere collocato all'angolo con piazza Don Sturzo, attivato per allargare il passaggio pedonale e ridisegnare la strada della Ztl del Centro di Legnano.

Quello di via Palestro è uno dei sette piloni alti 5 metri collocati negli accessi dell'area centrale. Le strutture richiamano il design lineare dei 70 posteggi per bici installati in corso Garibaldi, via 25 Aprile, Largo Seprio e via Ratti. 

Uno stile che verrà riproposto per rinnovare la segnaletica verticale della Ztl. 

L'ultimo palo che verrà posizionato sarà quello in via 25 Aprile dove è già attivo l'accesso nell'area pedonale. 

Nel contempo, i tecnici stanno collocando 16 nuovi cestini alcuni dei quali andranno a sostituire quelli già presenti nel "salotto legnanese", ma ritenuti ormai obsoleti. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 18 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore