Quantcast

Ancora in prognosi riservata il 48enne in ospedale per avere sedato la rissa

Non è ancora stata sciolta la prognosi di Massimiliano Bossi,  intervenuto per sedare la violenta lite sfociata in accoltellamento a Busto Garolfo - Proseguono le indagini.

È ancora in prognosi riservata all’Ospedale di Lecco Massimiliano Bossi, il 48enne intervenuto la sera di lunedì 2 settembre per sedare la violenta lite sfociata in accoltellamento in via Antonio Gramsci a Busto Garolfo. L’uomo, che ha riportato un grave trauma cranico, sarebbe uscito dal coma farmacologico ma il quadro clinico non è ancora stato reso noto. 

[pubblicita] Intanto i carabinieri della Stazione di Busto Garolfo continuano ad interrogare i diretti coinvolti e i testimoni per cercare di ricostruire i fatti e accertare le responsabilità. 

Per il momento è stato arrestato il 24enne tunisino che ha ferito più volte la sua ex compagna con un coltello. L’uomo, a sua volta picchiato dall’attuale compagno della donna,  è stato fermato dai carabinieri della Compagnia di Legnano dopo esser stato portato al pronto soccorso. La donna, che ha riportato anche una ferita al collo, è ancora ricoverata all’Ospedale di Busto Arsizio dov’era stata portata in codice giallo. 

Proprio in questi giorni il sindaco di Busto Garolfo Susanna Biondi ha commentato il fatto di cronaca e puntato l’attenzione sul «forte senso civico» dimostrato da Bossi con il suo intervento durante la violenta lite.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 06 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore