Quantcast

Legnano Night Run, tutto quello che c’è da sapere sulla corsa

Dalle 20 alle 23 le strade saranno chiuse al traffico fino al termine della manifestazione. NIGHT RUN, LEGNANO CORRE PER IL PICCOLO DANIELE

Serata di sport, divertimento e solidarietà, quella di oggi, venerdì 13 settembre, con la 15esima edizione della Legnano Night Run che invaderà le strade di Legnano. 

Appuntamento al Castello, dove saranno circa 3mila le persone che parteciperanno alle 3 proposte: la Junior Run per ragazzi dai 6 ai 14 anni che partirà alle 20.30 (Ritrovo ore 20.20 sotto lo striscione della partenza in viale Toselli), la Street Work Out, ovvero 5 km percorsi camminando con quattro stazioni fitness la cui partenza sarà alle 21 (Ritrovo ore 20.50 sotto lo striscione della partenza in viale Toselli) e che vede al momento già 350 iscritti. Infine alle 21.30 sarà dato lo start alla Legnano Night Run (Ritrovo ore 21.20 sotto lo striscione della partenza in viale Toselli)

Per disposizione della Polizia Locale gli accessi al percorso saranno chiusi dalle 20.  Anche per gli iscritti, i parcheggi di viale Toselli e piazza del mercato dovranno essere raggiunti prima della chiusura.
 
DOVE PARCHEGGIARE prima delle 20.
Link Parcheggio Viale Toselli https://goo.gl/maps/VS9pCed4Q4igS9Co9
Link Parcheggio Piazza Mercato https://goo.gl/maps/R4NtiToR4MbwvtBm7

[pubblicita]          Le vie interessate dal percorso saranno: viale Toselli, da via per S. Vittore Olona a corso Magenta; via S.M. del Carso; via XX Settembre, da via S.M. del Carso a piazza V. Veneto; via S. Bernardino, da via XX Settembre a via Gaeta; via Como; via Pisacane, da via XX Settembre a via Gaeta; piazza V. Veneto; via Venegoni, da piazza V. Veneto a piazza del Popolo; piazza del Popolo; sottopasso centrale; piazza Monumento; corso Italia; corso Garibaldi, da corso Italia a via Pontida; via Pontida, da corso Garibaldi a corso Sempione; via Musazzi; piazza IV Novembre; Largo Tosi; via Gilardelli; piazza Carroccio; via Milano, da piazza Carroccio a via S. Caterina; via S. Caterina, da via Milano a viale Gorizia; via Montenevoso, da via S. Caterina a via Guerciotti; via Guerciotti; via Ratti; corso Magenta; via del Castello. Dalle 20 alle 23 le strade saranno chiuse al traffico fino al termine della manifestazione. 

Divieto di circolazione solo per il tempo necessario al transito dei corridori nelle vie per San Giorgio, Oberdan, D’Annunzio, Liguria, Petrarca, Gramsci, Giordano Bruno, San Bernardino, Pisacane, Puccini, Palermo, Rossini, piazza Vittorio Veneto, vie Giusti, Don Minzoni, Liberazione, Vespucci, piazza Frua, vie Bixio, Giussano, Giolitti, Gigante, corso Garibaldi, vie Tirinnanzi (con accesso consentito fino al parcheggio sotterraneo), Barlocco (con accesso consentito fino al parcheggio Esselunga), vie Matteotti, Gilardelli, Corridoni, Berchet, Dell’Acqua, Beccaria, Montenevoso, R. Cuttica, Solferino, Modena. Si potranno attraversare solo su indicazione del personale dislocato lungo il percorso via Rossini, all’intersezione con via XX Settembre, via Beccaria, all’intersezione con via Guerciotti, via R. Cuttica, all’intersezione con via Montenevoso. In viale Toselli sarà istituito il senso unico di circolazione da via per San Vittore Olona verso corso Sempione.

Le strade verranno riaperte progressivamente a partire da via XX Settembre al passaggio del fine corsa (tranne via S. Michele del Carso e viale Toselli, la cui apertura è prevista al termine della corsa).

Per garantire la sicurezza del percorso e diminuire per quanto possibile l’impatto della manifestazione sulla circolazione stradale, saranno in servizio 30 operatori della Polizia Locale e oltre 70 tra dipendenti comunali e volontari della Protezione Civile e del Cai. Con loro anche la Croce Rossa di Legnano con due ambulanze e quattro soccoritori in bicicletta. 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore