Quantcast

Cantalupo, al posto dello sportello bancario potrebbe aprirne uno di Poste

L'amministrazione comunale di Cerro Maggiore in questi giorni ha incontrato la dirigenza di Poste per trovare una soluzione

Chiuso lo sportello bancario di Intesa a Cantalupo, potrebbe arrivarne uno di Poste Italiane. L'amministrazione comunale di Cerro Maggiore in questi giorni ha incontrato la dirigenza di Poste. E da palazzo Dell'Acqua vedono uno spiraglio: «la dirigenza di Poste Italiane ha compreso la questione e, dopo le opportune verifiche, si potrebbe far carico di trovare una soluzione. Nel concreto abbiamo parlato dell'implementazione di servizi evoluti tramite uno sportello automatizzato da collocare presso la filiale di Poste Italiane di Cantalupo e di rivedere al contempo gli spazi dell'ufficio, ovviamente migliorando l'accessibilità anche per i disabili, e arricchendo i servizi stessi erogati».

 

[pubblicita] «Certamente è un punto di partenza e il lavoro da fare per veder realizzato il tutto sarà ancora molto, ma tanto dovevamo alle centinaia di cittadini che hanno sottoscritto la nostra lettera per ripristinare almeno il bancomat a Cantalupo – commentano il sindaco Nuccia Berra, il capogruppo Alessandro Provini e il consigliere delegato alla frazione Franco Alberti, che insieme a tecnici e Poste hanno effettuato un sopralluogo agli uffici di Cantalupo -. E tanto dovevamo per fermare l'impoverimento dei servizi erogati a fronte di un 'obiettivo risparmio' che in ogni dove viene ripetuto come scusante».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore