Quantcast

In ospedale per aver sedato la rissa, il sindaco: “Esempio di grande umanità”

La prima cittadina di Busto Garolfo loda il gesto di Massimo Bossi e si stringe intorno ai familiari dell'uomo

«Un fatto di cronaca gravissimo». Così il sindaco di Busto Garolfo, Susanna Biondi, commenta l'accoltellamento e la lite avvenuti nel tardo pomeriggio di ieri (lunedì 2) in via Gramsci. E il pensiero della prima cittadina corre a Massimo Bossi, l'uomo che è rimasto gravemente ferito nel tentativo di riportare la pace tra i litiganti.

[pubblicita] Del 48enne, attualmente ricoverato all'ospedale di Lecco ed operato nella notte, il sindaco Biondi loda il «forte senso civico e soprattutto» la «grande umanità». «Ci stringiamo tutti intorno alla sua famiglia, agli amici e ai colleghi. Personalmente voglio esprimere tutta la mia vicinanza e la partecipazione sincera e piena alla preoccupazione dei suoi cari – aggiunge Biondi -. In questo momento così difficile Busto Garolfo ha dato ampia dimostrazione di essere una vera comunità. Nessuno é rimasto indifferente e, evitando polemiche inaccettabili e fuori luogo, tutti insieme ci siamo uniti in un corale e sincero "forza Massimo!"».

Intorno a Massimo si era già stretto forte l'abbraccio del titolare della focacceria dove lavora, che oggi è rimasta chiusa.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore