Quantcast

Ruba salumi al Tigros di Castellanza, fermato ladro “buongustaio”

È stato denunciato il 50enne, residente nel saronnese, che aveva rubato salumi al punto vendita di Castellanza - Nelle stesse ore i militari hanno anche sorpreso due ladre di cosmetici. 

[pubblicita] Ladro di salumi colpisce il Tigros di Castellanza, ma viene sorpreso dai militari della Stazione locale. È stato denunciato il 50enne residente nel saronnese, che aveva rubato generi alimentari (un appassionato di salumi, visto l'ingente quantità di insaccati sottratti) per un valore complessivo di poco meno di 100 euro. La merce è stata interamente recuperata e restituita al direttore del negozio. 

Nelle stesse ore i carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio hanno denunciato due giovani ritenute colpevoli di un secondo furto commesso sempre in un Tigros.

Le due donne  avevano appena rubato numerose confezioni di cosmetici per un valore di diverse centinaia di euro nel punto vendita di Cavaria con Premezzo. Le due ladre, pluripregiudicate, sono state denunciate dai militari della Stazione di Cassano Magnago. Le due giovanissime sono due nomadi, senza fissa dimora ma probabilmente domiciliate in alcuni “siti” della provincia di Milano e hanno rispettivamente 18 e 22 anni. Nel corso delle fasi di identificazione entrambe hanno fornito false dichiarazioni sulla propria identità. Anche in questo caso il bottino è stato restituito al direttore del negozio. 

In entrambi i casi è risultato fondamentale per l’individuazione ed il “fermo” degli autori del furto la pronta ed immediata segnalazione dei dipendenti degli esercizi commerciali che hanno consentito il tempestivo intervento dei militari dell’Arma.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 03 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore