Quantcast

“Mai più incidenti”, in 150 davanti all’Orsa per chiedere più sicurezza

Tutti i lavoratori della Orsa Foam di Gorla Minore hanno scioperato per chiedere maggiori misure di sicurezza dopo la morta del collega Davide.   

Tutti i lavoratori della Orsa Foam di Gorla Minore hanno scioperato per chiedere maggiori misure di sicurezza dopo la morte del collega Davide Misto

[pubblicita] Il presidio (qui l'articolo di Varesenews) si è tenuto oggi, primo settembre, con i 150 dipendenti riuniti davanti ai cancelli dell’azienda. Lo sciopero è stato annunciato  da Cgil, Cisl e Uil che hanno chiesto un incontro per conoscere le misure che l’azienda intende mettere in atto per evitare qualsiasi rischio. La targedia di venerdì 30 luglio si è consumatata dopo un altro incidente sul lavoro avvenuto lo scorso luglio con gravi conseguenze per il lavoratore coinvolto. 

La data del funerale non è ancora stata fissata in attesa dell’espletamento dell’autopsia richiesta dalla Procura di Busto Arsizio che ha aperto un fascicolo per omicidio colposo, per il momento a carico di ignoti, in attesa di capire cosa è successo quel maledetto giorno alla Orsa.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore