Quantcast

Lago di Monate: recuperato privo di vita il corpo di un 46enne

I vigili del fuoco, intervenuti in serata per soccorso persona, hanno recuperato il corpo privo di vita dalle acque del lago. 

Lunedì 1 settembre, alle  21 i vigili del fuoco sono intervenuti nel comune di Comabbio, in via lago di Monate località “spiaggia del Prete” per soccorso persona. Un uomo di 46 anni, di nazionalità peruviana, per cause da accertarsi era scomparso nelle acque del lago. 

Alcune persone che erano con lui hanno lanciato l’allarme. I vigili del fuoco sono intervenuti dalle sedi di Ispra e Varese con una squadra di terra e gli specialisti del soccorso acquatico. I soccorritori acquatici a bordo di un battello pneumatico hanno recuperato il corpo privo di vita dalle acque del lago, affidato al personale sanitario che ne ha costatato il decesso.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore