Quantcast

Busto Garolfo, è tornata a casa la 40enne scomparsa

La 40enne di origini indiane scomparsa da 4 gironi sta bene - Ad annunciare il suo ritrovamento il sindaco Susanna Biondi

È tornata a casa dalla sua famiglia la donna scomparsa domenica 31 agosto, da Busto Garolfo. La donna è stata ritrovata oggi, martedì 3 settembre, a Origgio. A confermare la notizia il sindaco Susanna Biondi con un post pubblicato sulla sua pagina facebook. 

La 40enne precisa il primo cittadino é stata ritrovata, in buone condizioni fisiche. «Per lei – dichiara Biondi – possiamo tirare un sospiro di sollievo». 

La donna era stata avvistata, tra domenica 1 e lunedì 2 settembre a Vergiate, una segnalazione che allora era risulta piuttosto attendibile. Tra le ipotesi non era stata scartata quella di un allontanamento volontario.

Di seguito la notizia pubblicata, domenica 1 settembre, il giorno in cui la donna è scomparsa


I Vigili del Fuoco stanno cercando una donna di 40 anni, di nazionalità indiana, scomparsa sabato 31 agosto da Busto Garolfo. 

«La donna – come spiega il sindaco di Busto Garolfo, Susanna Biondi che ha lanciato un appello sulla sua pagina facebook – si é allontanata attorno alle 17 in area via Udine di Busto Garolfo, in corrispondenza della ciclabile del canale Villoresi. Era a bordo di una mountain bike di colore nero, è alta 1 metro e 67, peso 55 chili, vestita con una polo blu-azzurra, pantaloncini verdi e ciabatte infradito. Chi avesse modo di vederla – l'appello del primo cittadino – o chi la dovesse incrociare, avvisi immediatamente il numero d'emergenza 112».

I soccorritori, con l'aiuto di un elicottero, stanno pertando monitorando l'intero tratto di Villoresi tra Arconate e Busto Garolfo. 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore