Quantcast

Litiga con la moglie e la Polizia lo scopre in possesso abusivo di armi

Protagonista un cittadino 55enne di Villa Cortese

Detenzione abusiva di armi. E' questo il motivo per cui un 55enne di Villa Cortese è stato denunciato dalla Polizia di Stato del Commissariato di Gallarate. A cui si somma la richiesta al Prefetto di Milano di divieto di detenzione di armi e munizioni.

[pubblicita] La scoperta è arrivata casualmente. Il 55enne era in auto con la moglie. I due litigavano furentemente, come ormai succedeva da giorni (anche arrivando a non meglio precisate percosse e minacce subite dalla donna) a causa della gelosia dell'uomo. E così, durante l'ultima sfuriata in auto, la moglie è riuscita a chiedere aiuto sporgendosi dal finestrino mentre passava una pattuglia della Polizia. Il marito non ha demorso e ha cercato di impedirle in tutti i modi di fermare la volante tirandole i capelli. Gli agenti di Gallarate hanno inseguito e raggiunto l'automobile, prestando soccorso alla donna.

Dai controlli di rito, poi, la scoperta: l'uomo era in possesso di un fucile. Vista la sua condotta, gli agenti lo hanno preso in custodia. E dai successivi accertamenti è emerso che l'arma era detenuta irregolarmente: non era mai stata comunicata la variazione dell'indirizzo in cui era custodita.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore