Quantcast

64enne morto in casa a Canegrate, indaga la Procura

il 64enne, cardiopatico, sarebbe morto d'infarto poche ore dopo essere stato dal sostituto del medico di base - Chiesta l'autopsia. 

La Procura del Tribunale di Busto Arsizio ha aperto un fascicolo (per ora contro ignoti) a seguito della morte di M.B., deceduto martedì 20 agosto nella sua abitazione a Canegrate. 

[pubblicita] Come riporta Varesenews  il 64enne, cardiopatico, sarebbe morto d'infarto poche ore dopo essere stato dal sostituto del medico di base, ancor prima di poter assumere i medicinali prescritti in base ai sintomi presentati. Ma anche la cura prescritta, secondo i medici dell'ospedale di Legnano, che hanno segnalato il caso alla Procura, non avrebbe potuto risultare efficace.

Da qui la decisione del sostituto procuratore Martina Melita di avviare un'inchiesta per poter effettuare l’autopsia sul corpo dell’uomo ed eseguire accertamenti sull’operato del medico che l’ha visitato.

 

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore