Quantcast

Ubriaco prende a pugni la vetrina di un ristorante

E' successo a Busto Arsizio - Sul posto è intervenuta la Polizia di Stato

Era completamente ubriaco. Passeggiava per Busto Arsizio e all'improvviso, ieri sera (mercoledì 21), ha tirato un pugno alla vetrina di un ristorante di corso 20 settembre. Una volta arrivati gli agenti, poi, ha dato in escandescenza, gettandosi anche in strada. Protagonista dell'episodio un uomo di 31 anni, originario del Sudan.

[pubblicita] Il fatto è accaduto poco prima delle 22. I clienti del ristorante avevano notato l'uomo passeggiare sul marciapiede. All'improvviso il pugno alla vetrina, danneggiata. La Polizia di Stato è arrivata sul posto con una volante. Il 31enne ha opposto resistenza agli agenti con calci e pugni,  gettandosi a terra e finendo anche in mezzo alla strada. Gli uomini della Polizia sono riusciti infine a contenerlo e il 31enne – ospite in una struttura di Gallarate in quanto richiedente protezione internazionale – è stato portato in ospedale per via delle ferite che si era procurato.

L'uomo è stato denunciato per danneggiamento e resistenza a pubblico ufficiale e multato per ubriachezza.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore