Quantcast

Oratorio di Santa Teresa, vola via un tendone: arrivano i Vigili del Fuoco

Il tutto è successo nel pomeriggio di oggi, lunedì 19 - Nessun ferito tra i volontari che frequentano il centro, dove ha sede anche la mensa dei Frati

Una raffica di vento improvvisa. Tanto è bastato affinchè un tendone dell'oratorio di Santa Teresa del Bambin Gesù a Legnano si staccasse dal suolo e volasse via. Fortunatamente il volo è durato ben poco: la struttura, che non aveva finora dato segnali di cedimento, si è incastrata nella rete della recinzione del centro parrocchiale.

Galleria fotografica

Vola via il tendone dell'oratorio - via Canova Legnano 4 di 4

[pubblicita]      Il tutto è successo nel pomeriggio di oggi, lunedì 19. In via Canova sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Legnano. Gli uomini del distaccamento di via Leopardi stanno cercando di districare il tendone.

Nessun ferito tra i volontari che frequentano il centro, dove ha sede anche la mensa dei Frati

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Agosto 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Vola via il tendone dell'oratorio - via Canova Legnano 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore