Quantcast

Stazione: senza biglietto sul treno aggredisce il controllore

Il 36enne non é grave - L'ASSESSORE REGIONALE DE CORATO: "SERVONO I MILITARI"

Aggressione alla stazione ferroviaria di Legnano. Il fatto è accaduto nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 19 agosto, intorno alle 15.30. Sul posto è immediatamente intervenuta la Polizia di Stato, insieme ai soccorsi, che si sono dovuti occupare di un controllore di 36 anni.

[pubblicita] A bordo del treno diretto a Milano è scoppiato un litigio tra un viaggiatore e il controllore. Alla richiesta del capotreno di mostrare il biglietto, l'individuo prima ha tergiversato, poi ha strattonato il 36enne. Una volta divincolato dalla presa del controllore il "portoghese" è scappato. E' intervenuta la volante della Polizia ed è in corso attività per identificare il responsabile.

Le condizioni del 36enne aggredito, fortunatamente, non sono gravi.  L'episodio ha comportato alcuni ritardi sulla linea Varese – Treviglio.

Sulla questione è intervenuto in serata anche l'assessore regionale Riccardo De Corato, rilanciando la presenza dei militari fuori e dentro le stazioni, oltre che sui treni.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore