Quantcast

Calcinacci dal cornicione delle scuole De Amicis, controlli in corso

Nessun ferito, fortunatamente, ma l'area è stata transennata - Controllate le fessure aperte lungo i muri

[pubblicita]    Sosta vietata per le auto tutta la mattina in via Ratti, a causa di controlli al cornicione delle scuole De Amicis, da cui nei giorni scorsi sono caduti calcinacci.

Sabato scorso pezzi di cemento sono finiti sul marciapiede, davanti al portone fino al 2005 ingresso del Collegio dei capitani e delle contrade, accanto alla macchinetta che stampa i tagliandi per la sosta. Nessun ferito, fortunatamente, a causa della caduta dei calcinacci. L'area è stata transennata.

Oggi, martedì 13 agosto, il controllo di tutto il cornicione dello storico edificio che ospita gli scolari della Pimaria De Amicis.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore