Quantcast

Spara a una donna con una pistola giocattolo, denunciato

L'episodio è avvenuto nel parcheggio di Malpensafiere  dove si sta svolgendo l'evento "Latin Fiexpo" - La donna è stata colpita ad una gamba da due pallini di plastica senza gravi conseguenze

Una donna è stata colpita ad una gamba da due pallini di plastica sparati da una pistola giocattolo. L'episodio è avvenuto domenica 11 agosto nell'area parcheggio di Malpensafiere, dove si sta svolgendo l'evento "Latin Fiexpo", fortunatamente senza gravi conseguenze. A sorprendere il trentenne, autore dell'incongruo gesto, sono stati gli agenti del Commissariato di Busto Arsizio intervenuti con una volante dopo avere notato un gruppetto di persone piuttosto agitate. 

[pubblicità]      Il fatto ha provocato la reazione di un altro giovane presente all'evento e poi degli addetti alla sicurezza, che hanno separato i due e recuperato la pistola giocattolo. All'arrivo degli
agenti il responsabile, chiaramente ubriaco, ha rifiutato di fornire le proprie generalità e ha
preso a spintonare i poliziotti reagendo ai loro tentativi di identificarlo, tanto da causare a uno di
loro una leggera lesione a una mano. Il giovane è stato infine calmato e denunciato per rifiuto di
fornire generalità e resistenza. 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore