Quantcast

Ubriaca al volante, urta un’auto e rischia di investire la proprietaria

L'episodio si è svolto proprio all’esterno del Commissariato di Busto Arsizio - La donna è stata denunciata per oltraggio a pubblico ufficiale e rifiuto di sottoporsi all’accertamento dell'alcol test.

Ubriaca alla volante, prima urta un'auto parcheggiata e poi rischia di investire la proprietaria dell'auto. L'episodio, che risale alle 1.30 della notte tra venerdì 9 e sabato 10 agosto scorso, si è svolto proprio in via Foscolo all’esterno del Commissariato e ha avuto per protagonista una ventisettenne

[pubblicita]La giovane, alla guida di un suv, ha urtato un’altra vettura parcheggiata a bordo strada. Poi, effettuando la retromarcia per rimettersi in movimento, ha rischiato di investire la proprietaria dell’auto danneggiata che proprio in quel momento stava attraversando la via a piedi. Ne è nata una discussione tra le due donne durante la quale la ventisettenne, subito apparsa ubriaca, ha insultato e colpito con uno schiaffo al viso la rivale.

Il tutto è stato ripreso dalle telecamere di sicurezza del Commissariato. La ragazza non si è calmata neppure all’arrivo della volante. Anzi, davanti ai numerosi clienti di un locale, ha iniziato ad offendere i poliziotti accusandoli platealmente di commettere abusi. Sottoposta, non senza fatica, al test preliminare all’alcoltest, è risultata con un tasso alcolemico di 1,88 gr/lt di alcool nel sangue. La donna si è ulteriormente inalberata opponendosi al completamento dell’esame. Per lei è scattata una denuncia per oltraggio a pubblico ufficiale e rifiuto di sottoporsi all’accertamento, con il ritiro della patente e l’affidamento della vettura all’amico che gliela aveva prestata.

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore