Quantcast

Maltempo, problemi ad alcuni colombari del cimitero di Cerro Maggiore

L'accesso ai colombari del lotto H è stato interdetto per permettere i lavori di manutenzione alll'intonaco

Il cimitero di Cerro Maggiore è stato vittima del maltempo. Il nubifragio di ieri sera, mercoledì 7, ha comportato danni all'intonaco dei colombari del lotto H del campo santo. L'accesso a questa zona, quindi, è stato temporaneamente sospeso per permettere i lavori di manutenzione.

[pubblicita] La bomba d'acqua di ieri è stata particolarmente violenta. E se i danni maggiori si sono registrati nel Varesotto, che ha visto i Vigili del Fuoco impegnati in ben 40 interventi di rimozione piante, prosciugamenti e messe in sicurezza con 50 uomini, anche Cerro Maggiore è stata toccata con il crollo di un albero su una macchina in transito in via Marelli. Fortunatamente l'autista è rimasto illeso. Crollo di alberi su due auto anche a Busto Arsizio.

Foto: immagine di repertorio del cimitero di Cerro Maggiore

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore