Quantcast

Albero “investe” auto, automobilista illeso

Poteva essere una tragedia quella accaduta a Cerro Maggiore DANNI E ALBERI CADUTI ANCHE A BUSTO ARSIZIO

Albero cade sopra un'auto in marcia, ma per fortuna il conducente esce illeso. Sarebbe potuto essere una tragedia quella accaduta durante il temporale di oggi, mercoledì 7 agosto, in via Marelli a Cerro Maggiore. Invece e per fortuna, l'uomo alla guida del mezzo "investito" dal grosso pino sta bene. 

[pubblicita]      Sul posto sono accorsi i Vigili del Fuoco di Legnano per tagliare l'albero caduto durante il maltempo e mettere in sicurezza il mezzo daneggiato e l'intera area. L'essenza era collocata in una proprietà privata. 

Per permettere le operazioni di taglio e lo sgombero la strada è stata semichiusa: i veicoli circolano in senso alternato. A gestire la viabilità gli agenti della Polizia Locale cerrese.

Stessa scena a Busto Arsizio dove due alberi, durante il maltempo, sono caduti su due automobili. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 07 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore