Quantcast

Giornata nera per ciclisti e pedoni, 52enne grave all’Ospedale

Nel pomeriggio,sembrano essersi aggravate anche le condizioni del ciclista soccorso questa mattina alla rotatoria del Sempione - Toselli. 

Giornata nera per ciclisti e pedoni per le strade di Legnano e zona. Nel pomeriggio, un 52enne è stato investito da un'auto e poi trasportato al pronto soccorso legnanese .Il drammatico incidente è accaduto a Busto Arsizio. 
 

[pubblicita]    L'uomo stava camminando in via Diaz quando all'improvviso è stato urato da una vettura. E' stato soccorso dalla Croce Rossa di Busto Arsizio e dall'automedica in sede all'Ospedale di Legnano.

Le condizioni dell'uomo sono gravi, infatti, è stato condotto in codice rosso all'Ospedale legnanese dove, da sabato scorso, è ricoverato in prognosi riservata il ciclista nervianese di 28 anni urtato da un trattore stradale.

Nel pomeriggio, inoltre, sembrano essersi aggravate le condizioni del ciclista soccorso questa mattina sempre alla rotatoria del Sempione – Toselli. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 06 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore