Quantcast

Nascondeva un piccolo arsenale in casa, scoperto dalla Finanza di Rho

Si tratta di un 35enne incensurato, arrestato per detenzione di armi clandestine

Un piccolo arsenale nascosto in casa. Un 35enne incensurato nascondeva tra le mura domestiche due pistole complete, 36 cartucce, coltelli, tirapugni e manganelli. A scoprirlo ci ha pensato la Guardia di Finanza di Rho.

Le armi da fuoco, come riporta Ansa, erano prive di matricola. Una delle due, che era a salve, è stata modificata per poter usare proiettili veri.

L'uomo è stato arrestato per detenzione di armi clandestine e portato nel carcere di San Vittore. Le armi sono state sequestrate per verificare se siano mai state utilizzate in azioni criminali.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore