Quantcast

Nuove telecamere in arrivo a Parabiago

Sono partiti il mese scorso, nella città della calzatura, gli interventi per installare e sostituire nuove telecamere

Parabiago sta cambiando i suoi "occhi elettronici". Sono partiti il mese scorso, nella città della calzatura, gli interventi per installare e sostituire nuove telecamere. Il costo complessivo degli interventi ammonta a 100mila euro.

[pubblicita] NUOVE TELECAMERE – Due nuove telecamere verranno installate in piazza dello Sport, a presidio del parcheggio a servizio degli impianti sportivi Libero Ferrario e del Tennis, due al cimitero di San Lorenzo, due al cimitero di Villastanza, due al campo santo di Parabiago, due in piazza Volontari del Sangue, due al parco giochi di via Ovidio (Madonna Dio ‘l Sa) per presidiare sia il parco giochi che la chiesetta, due al piazzale Pisoni con l’obiettivo di presidiare il parcheggio e le aree del cimitero cittadino, una in stazione a presidio del sottopasso pedonale, una al parco Giochi via Casorezzo e una al parco giochi Via Piemonte a Ravello.

TELECAMERE DA SOSTITUIRE – Le vecchie telecamere lasceranno spazio a quelle di nuova generazione al palazzo comunale, in Villa Corvini, in piazza Maggiolini, in piazza Diaz, piazza Mercato e Ungaretti.

IL COMMENTO DEl SINDACO – «Con questi interventi prosegue l’attenzione per una maggior sicurezza e presidio del territorio -commenta il sindaco Raffaele Cucchi- e grazie alla collaborazione di Euro.Pa, stiamo provvedendo a rinnovare la tecnologia adottata nelle zone più sensibili e a rischio di microcriminalità come ad esempio in prossimità di parcheggi, stazione ferroviaria e cimiteri. Contiamo di terminare gli interventi per la fine dell’estate».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore