Quantcast

Da strada a discarica: rifiuti abbandonati in mezzo al verde

Succede in una zona di confine tra Pogliano Milanese e Nerviano

Una volta era una strada, oggi non lo è più. Non tanto perchè ha perso la sua utilità, ma perchè qualcuno ha deciso di trasformarla in discarica, rendendola di fatto impraticabile. E dove una volta si poteva passeggiare in mezzo al verde, ora si deve fare lo slalom (o calpestare) immondizia di ogni genere. Succede in una zona boschiva al confine tra Pogliano Milanese e Nerviano, nei pressi del Parco del Roccolo.

Galleria fotografica

Rifiuti abbandonati tra Pogliano e Nerviano 4 di 4

[pubblicita] Il sentiero in mezzo alla natura, raggiungibile dalla Sp229, è stato trasformato da incivili in un luogo di scarico abusivo: si possono trovare scatole, abiti, pezzi di mobilio, la rete di un letto, bottiglie e lastre. E mano a mano che l'immondizia viene abbandonata, rimane sempre meno spazio sulla strada.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Agosto 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Rifiuti abbandonati tra Pogliano e Nerviano 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore