Quantcast

San Giorgio, capre “in fuga”: la Polizia Locale cerca il proprietario

Gli animali non presentano il marchio auricolare e sono stati al momento presi in custodia da un allevatore

[pubblicita]AAA, proprietario di quattro capre vaganti cercasi. Sì, avete capito bene: nella mattinata di giovedì 1 agosto a San Giorgio su Legnano in via Monte Grappa sono state individuate quattro capre, intente a brucare l'erba che cresce ai lati del vialetto di accesso di alcune abitazioni.

La presenza delle capre nel centro abitato del paese era già stata oggetto, sempre in mattinata, di altre segnalazioni. Polizia Locale e amministrazione comunale si sono quindi messe alla ricerca del proprietario delle quattro "fuggiasche" ed hanno contattato un allevatore che le ha prese in custodia nell'attesa. 

Gli animali non presentano il marchio auricolare. Mentre continuano le ricerche del proprietario, è stato contattato il servizio veterinario e le capre sono state messe in isolamento, dal momento che non si hanno informazioni sulle loro condizioni igienico-sanitarie. 

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore