Quantcast

Spacciava in un box privato, pusher 19enne arrestato

Il giovanissimo pusher è stato preso dai carabinieri della Stazione di Parabiago - I militari hanno bloccato anche il cliente

[pubblicita]  Il giovanissimo pusher di via Legnano è stato fermato dai carabinieri della Stazione di Parabiago. A spacciare cocaina, in un'area box a Parabiago, un 19enne  di nazionalità albanese, residente in Svizzera e senza fissa dimora in Italia, per spaccio di cocaina. 

I militari insospettiti dal via vai registato nell’abitazione di un 35enne, residente nella zona di via Legnano, hanno iniziato ad effettuare controlli. 

A seguito di alcuni servizi è stata individuata una Peugeot 208 Bianca, con la quale sopraggiungeva un giovane con fare sospetto e, ritenendo che si sarebbe potuta ripetere la scena, già dal pomeriggio si erano appostati in zona ad attenderlo. E così è stato: il giovane è sopraggiunto all’incirca alle 22 e i carabinieri hanno “agganciato” e seguito la vettura nel centro cittadino fino a via Legnano.

A questo punto i militari hanno visto il 19enne scendere ed accedere ad un’area di parcheggi e box privati. In quel luogo il pusher ha incontrato l’acquirente. I carabinieri della Stazione di Parabiago sono subito intervenuti, mentre il giovane spacciatore ha tentato di liberarsi della droga avvolta in un fazzoletto di carta.

Il cliente è stato trovato in possesso di una dose di cocaina di circa un grammo, acquistata poco prima e pagata cinquanta euro. Il fazzoletto, recuperato, conteneva altre 8 dosi identiche. La perquisizione allo spacciatore consentiva di trovare, in auto, un borsello con all’interno la somma contante di 1.130 euro, provento dello spaccio.

Droga, soldi e telefoni sono stati sequestrati. L’arrestato, tenuto in Camera di Sicurezza, è in attesa del giudizio direttissimo. L’acquirente segnalato al Prefetto perché assuntore di stupefacenti.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 31 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore