Quantcast

Ancora droga nel bosco del Rugareto, i clienti arrivano in bici

Tre i tossici in bicicletta sorpresi dai carabinieri della Compagnia di Legnano 

In bicicletta a comprare droga nel boschetto del Rugareto. Continua ad essere meta di spaccio l'area verde a confine tra i comuni di Legnano, Rescaldina, Castellanza e Saronno.

Proprio per questo i Carabinieri della Sezione Radiomobile del NOR di Legnano, insieme ai colleghi della Stazione di Rescaldina, stanno tenendo sotto controllo la zona. Martedì 30 luglio sono stati fermati e controllati tre ciclisti trovati poi in possesso di droga. Tutti e tre hanno dichiarato di aver acquistato le sostanze stupefacenti proprio all’interno di quei boschi. 

[pubblicita]In particolare, nel primo controllo un 30enne di nazionalità bulgara, residente a Parabiago, è stato trovato in possesso di una dose di cocaina. L'uomo ha dichiarato di essere un assuntore abituale.

Poco dopo un 36enne di Arborico ed una donna 25enne di Ferno, sempre in bici, sono stati incrociati dai Carabinieri mentre arrivavano da una stradina interna al bosco, poco idonea a delle semplici passeggiate. I due sono stati fermati e durante il controllo l’uomo ha consegnato spontaneamente 15 grammi circa di hashish.

Per tutti e tre è scattata la segnalazione alla Prefettura, la comunicazione ai Servizi per le Tossicodipendenze (Ser.T) competenti ed il sequestro delle droghe. Avviato anche il procedimento amministrativo per il “Rimpatrio con Foglio di Via Obbligatorio”.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 31 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore