Quantcast

Rho, parcheggi blu gratis per due settimane

Da domenica 11 a domenica 25 agosto la sosta sarà gratuita. E, inoltre, verranno sospesi anche disco orario e divieto di sosta per lo spazzamento delle strade dal 4 agosto al 25 agosto

Per due settimane non si pagheranno i parcheggi blu a Rho. Da domenica 11 a domenica 25 agosto la sosta sarà gratuita. E, inoltre, verranno sospesi anche disco orario e divieto di sosta per lo spazzamento delle strade dal 4 agosto al 25 agosto.

[pubblicita] «Normalmente nelle settimane centrali di agosto si registra una minore richiesta di parcheggi e anche un minore numero di auto in transito, in quanto le attività economiche, amministrative e sociali diminuiscono sensibilmente con la conseguente minore necessità di disponibilità della sosta a rotazione (sosta a pagamento e limitata nel tempo) e il minor impegno per la pulizia delle strade – commenta l'assessore alla mobilità Gianluigi Forloni -. Viene quindi a mancare la necessità che ci ha portato alla definizione del piano della sosta con ile varie zone a pagamento».

La sospensione non riguarderà la ZTL  – zona a traffico limitato, che rimarrà attiva.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore