Quantcast

Addio a Irene Ciraulo, il sindaco di Rho: “Esempio per tutti”

Nei giorni scorsi se ne è andata Irene Ciraulo, fondatrice del CRAR - Centro Ricreativo Anziani Rhodense

Nei giorni scorsi se ne è andata Irene Ciraulo, fondatrice del CRAR – Centro Ricreativo Anziani Rhodense. E la sua mancanza, in città, ha lasciato una ferita aperta. Anche il sindaco di Rho Pietro Romano ha deciso di omaggiare la memoria dell'anima del centro anziani con un ricordo.

«Quest’anno la tradizionale “Festa in piazza”, che movimenta le serate estive, è iniziata senza la tua presenza, cara Irene – afferma il primo cittadino –. Una mancanza che abbiamo sentito tutti, un preludio ad un addio definitivo di una donna forte, tenace e piena di energia, che ha caratterizzato la nostra città per iniziative e attività rivolte soprattutto agli anziani. Sarai per sempre un esempio per tutti noi. Con il tuo sorriso e la tua allegria hai saputo dimostrare cosa sono la generosità e l’amore verso la propria città. E’ difficile per noi credere, che tu non ci proporrai più le pietanze preparate con amore e orgoglio o che con forte determinazione non ci sottoponga più nuove proposte o attività. Le persone forti come te abituano chi sta al loro fianco ad avere un motore infinito di energia vitale. Per questo la realtà ci trova impreparati e attoniti, come saranno sicuramente rimasti i tuoi familiari, a cui rivolgo a nome di tutta la città il cordoglio più sentito».

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore