Quantcast

Cerro Maggiore, il Comune cerca lavoratori occasionali

Le selezioni sono aperte ed è possibile iscriversi entro e non oltre mezzogiorno di mercoledì 25 settembre.

Il Comune di Cerro Maggiore cerca lavoratori occasionali. Le selezioni sono aperte ed è possibile iscriversi entro e non oltre mezzogiorno di mercoledì 25 settembre. Nello specifico queste persone verranno impegnate per lavori di emergenza legati a calamità o eventi naturali improvvisi, attività di solidarietà in collaborazione con altri enti o associazioni e organizzazione di manifestazioni culturali, sportive, sociali o caritatevoli.

[pubblicita] Tra i requisiti per i candidati ci sono quelli di essere disoccupati, avere la licenza media, la patente B e un ISEE inferiore a 30mila euro. La graduatoria sarà utilizzata per due anni dalla data della sua approvazione. L’inserimento nelle graduatoria, tuttavia, come viene chiarito nell'avviso pubblico, non attribuisce il diritto al candidato di essere chiamato a svolgere la prestazione occasionale.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore