Quantcast

Asili nido Castellanza, al via incontri tra famiglie e nuovo gestore

Il nuovo gestore è ACOF – Olga Fiorini di Busto Arsizio

A Castellanza partono i primi incontri tra il nuovo gestore del servizio nido d’infanzia ACOF – Olga Fiorini di Busto Arsizio e le famiglie dei bambini iscritti nei due nidi. Gli appuntamenti per il nido don Tacchi prenderanno il via nel pomeriggio di oggi, lunedì 29, mentre quelli per il nido Soldini domani e dopodomani, martedì 30 e mercoledì 31.

L’appuntamento per i nuovi iscritti, invece, sarà nell’ultima settimana di agosto: dal 26 al 30 la nuova coordinatrice conoscerà le famiglie dei bambini di nuova iscrizione e programmerà con loro modalità e tempi dell’ambientamento. Le iscrizioni ai nidi sono ancora aperte: chi è interessato può rivolgersi alla mail valentina.bottini@acof.it.

 

«L’obiettivo di iniziare con la nuova gestione l’anno scolastico 2019/2020 è stato raggiunto e sono certa che gli incontri tra i genitori e il personale educativo saranno una buona occasione di reciproca conoscenza – commenta il sindaco Mirella Cerini. Esprimo inoltre la mia soddisfazione in quanto le tre educatrici comunali, grazie all’accordo con le organizzazioni sindacali, che prevedeva il rilascio da parte del Comune di Castellanza del nulla osta incondizionato per la mobilità verso altre amministrazioni, dal 1 settembre 2019 prenderanno servizio nel Comune di Busto Arsizio. A tutte loro il nostro sentito ringraziamento per il lavoro svolto. Sono certa che, grazie alla loro professionalità, sapranno offrire il loro contributo positivo nel nuovo ambiente di lavoro».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore