Quantcast

Carabiniere ucciso, Cassano Magnago vicina all’Arma

Questa mattina il comandante ha trovato sul cancello di ingresso della Stazione due mazzi di fiori e un messaggio di vicinanza

[pubblicita]   Anche a Cassano Magnago i cittadini si sono stretti intorno all’Arma in lutto per la tragica scomparsa del vice brigadiere Mario Cerciello Rega, i l militare 35enne ucciso a Roma la notte del 26 luglio.  

Questa mattina, sabato 27 luglio, il comandante, con i suoi carabinieri, ha trovato sul cancello di ingresso della Stazione due mazzi di fiori come segno di vicinanza della comunità locale. All’interno della busta, il semplice ma toccante messaggio firmato da Alice, Marica, Andrea e Alessandro: «grazie di cuore per quello che fate».

E così con un po’ di commozione è iniziato il servizio quotidiano della locale Stazione. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 27 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore