Quantcast

Rho, Girhotondo allestisce la sala relax in terapia intensiva neonatale

Uno spazio amico dove poter cercare sollievo e svagarsi

All'ospedale di Rho da qualche giorno c'è una nuova sala relax per i genitori e i bambini del reparto di terapia intensiva neonatale. Uno spazio amico dove poter cercare sollievo e svagarsi. La stanza è stata allestita dall'associazione Girhotondo, realtà che si dedica ai bambini nati prematuri.

[pubblicita] La saletta è dotata di divano, armadi, peluche e giochi. I volontari hanno lavorato per renderla uno spazio confortevole. «Il primo obiettivo è stato raggiunto – racconta Matteo Re Sartò, presidente di Girhotondo. Ora compreremo un macchinario necessario in reparto e, poi, vorremmo riuscire a donare una termoculla».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore