Quantcast

Pero, lavori per l’illuminazione pubblica

Consegnati i lavori per la riqualificazione degli impianti

Consegnati i lavori per la riqualificazione degli impianti di illuminazione pubblica a Pero. Si è aperta così la prima fase operativa del progetto che nelle prossime settimane riguarderà l’individuazione delle zone prioritarie. Dopo questo passo saranno avviati i sopralluoghi sulle aree interessate dai lavori e i confronti con i gestori dei servizi e sottoservizi. Si procederà, inoltre, all’ordinazione delle apparecchiature, dei corpi illuminanti e di tutti i materiali necessari.

[pubblicita] L’avvio degli scavi e di tutte le opere connesse alla riqualificazione dell’illuminazione pubblica si terrà a partire dalla seconda metà del mese di agosto. Contestualmente verrà emessa da parte della Polizia Locale l’ordinanza  di occupazione del suolo e verranno fatte veicolare tutte le informazioni e le comunicazioni relative ai lavori in corso.

Per eventuali disguidi l'amministrazione invita a segnalare tramite il sito del Comune di Pero o la pagina facebook del Comune di Pero.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore