Quantcast

Rotonda sulla Sp109, il sindaco di Nerviano in Città Metropolitana

"I lavori per la rotatoria, ci hanno assicurato da Città Metropolitana, dovrebbero partire ragionevolmente entro fine anno"

«Moderata soddisfazione». Non si sbilancia il sindaco di Nerviano Massimo Cozzi dopo l'incontro di questa mattina, giovedì 25, in Città Metropolitana di Milano. L'argomento sul tavolo era ancora la realizzazione della rotonda sulla SP109, all'altezza dell'incrocio con via Carlo Porta, un'opera attesa dal Comune da anni e che ha mosso anche i cittadini con diverse manifestazioni.

[pubblicita] Dalla ex Provincia, responsabile del tratto di strada interessato, sono arrivate nuove rassicurazioni: «i lavori per la rotatoria, ci hanno assicurato da Città Metropolitana, dovrebbero partire ragionevolmente entro fine anno – spiega Cozzi –, mentre l'aggiudicazione dei lavori dovrebbe esserci a giorni».

Il Comune di Nerviano aveva richiesto questo incontro a Città Metropolitana per avere aggiornamenti sullo stato dell'opera. L'intervento, già finanziato, dovrebbe durare qualche mese. Il suo costo è di circa 600mila euro.

«Siamo già stati in passato vicini alla realizzazione della rotonda sulla Sp109 – aggiunge il primo cittadino -, per questo fiino a che non partirà davvero il cantiere, non potremo esprimere piena soddisfazione. Aspettiamo che alle parole seguano i fatti concreti».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore