Quantcast

Finisce “Piazze sotto il cielo”, il sindaco di Pero: “Soddisfatti del pubblico”

L'amministrazione tira le somme dell'edizione partita il 18 giugno

Pero saluta gli eventi estivi di "Piazze sotto il cielo". E l'amministrazione tira le somme di questa edizione che ha preso il via il 18 giugno tra cinema, concerti, serate danzanti e cabaret. Ai vari eventi hanno preso parte, in totale, 4mila persone. L'ultima serata è stata quella in musica con Francesco Baccini.

[pubblicita] «Il tabellone di Piazza sotto il cielo – commenta il sindaco Maria Rosa Belotti quest’anno era davvero ricco e variegato. Siamo molto soddisfatti per la risposta che c’è stata da parte del pubblico. Significa che la formula è stata apprezzata. Il nostro impegno sarà rivolto in futuro a far crescere sempre di più queste occasioni di intrattenimento, così da fare in modo che Pero sia sempre più una città viva e da vivere».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore