Quantcast

Fuga gas: riaperta Via Palestro

Concluso in Via Palestro, in centro, tra piazza don Sturzo e corso Garibaldi, l’intervento dei vigili del fuoco

Aggiornamento ore 8 di mercoledì 24 – Nella notte è stato concluso l'intervento di sistemazione del guasto e questa mattina la strada è stata riaperta. Innavertitamente, durante i lavori in corso, è stato rotto il tubo del gas. Alle 20.24 è arrivata la prima segnalazione riguardante la perdita. La squadra di pronto intervento, con i Vigili del Fuoco, hanno appurato che non vi era la necessità di evacuare la palazzina. Questa mattina, martedì 24 luglio, saranno effettuati nuovi controlli per accertare che il guasto sia stato definitivamente sistemato.


[pubblicita]       Via Palestro, in centro, tra piazza don Sturzo e corso Garibaldi, è stata chiusa al traffico veicolare e pedonale.

Per una probabile fuga di gas, sono intervenuti sul posto Vigili del fuoco e Polizia Locale. L'allerta questa sera, martedì 23 luglio, attorno alle 22.

Per individuare il punto esatto della fuga, i tecnici stanno scavando in un tratto della strada, dove in giornata si sono già svolti alcuni lavori che hanno comportato uno scavo lungo il marciapiede. 

A mezzanotte, si lavora ancora per risolvere il problema.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore