Quantcast

Incidente sull’A8, code tra Busto A. e Gallarate

L'incidente è accaduto al chilometro 25 in direzione Milano - Sei le persone coinvolte

Code sull'A8 per un incidente accaduto tra Busto Arsizio e Gallarate. Il disagio è stato riscontrato intorno alle 8 di oggi, martedì 23 luglio.

[pubblicita] Secondo quanto riportato da Autostrade per l'Italia l'impatto è stato rilevato all'altezza del chilometro 25 in direzione Milano. Per il momento c'è un chilometro di coda.

Sei le persone soccorse dal personale sanitario intervenuto con tre ambulanze e un'automedica. Sul posto anche la Polizia Stradale che ha effettuato i rilievi del caso e gestito la viabilità. Tra le sei persone rimaste coinvolte una ragazza di 19 anni, due donne di 32 anni e due uomini di 29 e 75 anni. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 23 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore