Quantcast

Vanzago, lavori sulle vie Morante e Arsiero

Gli interventi andranno avanti nei mesi di luglio e agosto

Nuovo asfalto in arrivo nelle vie Elsa Morante e Arsiero a Vanzago. Le due strade saranno interessate nei prossimi giorni da lavori. In particolare in via Morante si procederà con la riasfaltatura, compresi i marciapiedi, mentre in via Arsiero gli interventi prevederanno la riasfaltatura parziale della carreggiata e della pista ciclabile. Il tutto per circa 90mila euro.

[pubblicita] I lavori procederanno dapprima con la rimozione degli asfalti ammalorati dai marciapiedi di via Elsa Morante e il loro conseguente rifacimento, per poi proseguire con la realizzazione del manto stradale, per tutto il mese di luglio e in agosto. «Si ringraziano anticipatamente i residenti – fanno sapere dal Comune di Vanzago – per la sopportazione dei disagi che i lavori porteranno con sé, ricompensati dalla sistemazione di tutta l’area».

L'intervento è stato possibile dopo che questo mese sono stati terminati i lavori di posa dei pozzetti e della fibra ottica in via Elsa Morante e via Arsiero delle ditte appaltatrici di Open Fiber. Queste lavorazioni sono state rese possibili in parte dal riutilizzo dell’infrastruttura di Telecom e in parte da nuovi scavi in minitrincea.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore