Quantcast

Auto ribaltata sul Sabotino, soccorsi due uomini

La Polizia Locale di Legnano è intervenuta sul posto per gestire la viabilità - La strada è stata liberata intorno alle 18 - Nulla di grave per le persone coinvolte.

Auto ribaltata su un lato sul Sabotino a Legnano. L'incidente è accaduto alle 17.15 di oggi, sabato 20 luglio, all'altezza dell'impianto semaforico di via Ciro Menotti. 

[pubblicita]  La Polizia Locale di Legnano è intervenuta con una pattuglia e due motociclisti per gestire la viabilità ed effettuare i rilievi del caso.

La strada è stata liberata intorno alle 18 e sul posto sono sopraggiunti i Vigili del Fuoco di Legnano con l'autopompa per mettere in sicurezza i mezzi.

A soccorrere i due uomini coinvolti, di 71 e 80anni, l'ambulanza della Nord Soccorso Legnano e l'automedica in sede all'Ospedale cittadino. Solo uno dei due è stato condotto al pronto soccorso in codice verde. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 20 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore