Quantcast

Rintracciato a Brescia il molestatore che aveva aggredito una 12enne

Il molestatore è un 34enne  impegnato in attività di volantinaggio a Busto Arsizio - L'uomo è stato rintracciato dai poliziotti ed è stato denunciato per violenza sessuale

Molesta una 12enne tentando anche di baciarla e poi scappa tra Bergamo e Brescia. È stato rintracciato dalla Polizia di Stato di Busto Arsizio il 34enne di origine pakistana che martedì 9 luglio ha importunato una minorenne nel pieno centro di Busto Arsizio. L'uomo in regola sul territorio nazionale, in quanto richiedente asilo, impegnato in attività di volantinaggio nel territorio, è stato denunciato per violenza sessuale. 

Sono serviti pochi giorni al personale della Polizia di Stato della sezione investigativa del Commissariato di via Foscolo per individuare e rintracciare il fuggitivo. La volante è intervenuta in centro su richiesta della madre della vittima: una giovane che poco prima era stata molestata da un uomo addetto al volantinaggio nell'androne della palazzina dove le due risiedono. Uno sconosciuto che si è immediatamente dato alla fuga. 

[pubblicita]    Nello specifico l'uomo ha iniziato ad importunare la 12enne in modo aggressivo: prima ha cercato con insistenza di consegnarle alcuni volantini, che la ragazza ha rifiutato. Poi le chiesto informazioni personali ed infine l'ha abbracciata fino a sfiorarle un seno e cercando anche di baciarla.

In un primo momento sono risultate vane le ricerche effettuate dal personale delle volanti, poiché lo straniero si era già dileguato fuori città.

Grazie ad un'attenta attività informativa e all'accurata descrizione del molestatore – effettata sia dalla donna sia dalla ragazzina – i poliziotti sono riusciti in brevissimo tempo ad individuare il sospettato che è stato poi confermato come l'autore del fatto attraverso il riconoscimento fotografico effettuato dalle due donne. 

L'attività tecnica delegata dalla Procura ha permesso prima di confermare il fatto che il reo si era dato alla fuga, conscio di ciò che aveva commesso. Il 34enne è stato individuato a Bergamo e successivamente nel bresciano. Rintracciato a Brescia dopo poco meno di una settimana dal fatto, è stato messo a disposizione dell'Autorità Giudiziaria con l'accusa di violenza sessuale aggravata ai danni di minore.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 20 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore