Quantcast

Una lite per la viabilità si trasforma in aggressione

La discussione tra un pedone e un automobilista è scoppiata venerdì sera in piazza Don Sturzo - L'automobilista è stato poi aggredito - Sul posto la Polizia di Stato

Per questioni di viabilità scoppia una furibonda lite in piazza don Sturzo a Legnano e un automobilista finisce al Pronto Soccorso. Intorno alla mezzanotte di ieri, venerdì 20 luglio, un pedone e il conducente di un'auto si sono messi a discutere per futili motivi. 

[pubblicita]  Ad un certo punto la persona appiedata è stata raggiunta da due conoscenti. È bastato un attimo. Dalle parole i tre amici sono passati ai fatti ed hanno aggredito l'automobilista di 26 anni. Quest'ultimo è stato soccorso dalla Croce Rossa di Legnano. Sul posto è accorsa una volante della Polizia di Stato che ha rilevato il caso con il supporto della Polizia Locale di Legnano. L'episodio non è passato inosservato tra i legnanesi che animano la città di sera.

Il 26enne è stato condotto in codice verde all'Ospedale di di Castellanza. I poliziotti stanno effettuando indagini nei confronti degli aggressori. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 20 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore