Quantcast

In un garage a Baranzate trovati 11 chili di droga

La marijuana era nascosta in trolley e borsoni custoditi nel box di un 31enne - L'uomo è stato arrestato. 

Al posto di abiti per le vacanze, nei suoi trolley da viaggio e borsoni teneva 11 kg di marijuana in buste. Così, per un 31enne incensurato di Baranzate, è scattato l'arresto per detenzione illecita di droga.

[pubblicita] Tutto è partito da un'intuizione dei Carabinieri di Garbagnate Milanese. Ieri sera, mercoledì 17, i militari hanno notato la macchina dell'uomo durante un servizio di pattuglia. L'uomo alla guida aveva una bustina di cellophane con 150 grammi di marijuana nascosta in un borsello. I carabinieri sono quindi passati a perquisire l'abitazione del 31enne. La droga è stata trovata in garage, suddivisa in vari bustoni di cellophane, inseriti in un borsone sportivo e diversi trolley. Insieme è stato scovato anche materiale vario per il confezionamento delle dosi.

Le indagini continuano. Si cerca di capire quale fosse la destinazione dello stupefacente e soprattutto il ruolo rivestito dal soggetto fermato. Tutto il materiale illecito è stato sottoposto a sequestro, mentre il 31enne è stato arrestato per detenzione illecita dell’ingente quantitativo di droga.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 18 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore