Quantcast

Nerviano, scuola di via Diaz: via il tetto in amianto

Sono partiti oggi, mercoledì 17, i lavori per la sua rimozione. Al suo posto arriverà una nuova copertura

Via il tetto in amianto dalle scuole medie di via Diaz a Nerviano. Sono partiti oggi, mercoledì 17, i lavori per la sua rimozione. Al suo posto arriverà una nuova copertura. «L'amianto presente sul tetto non era pericoloso perchè non era fiabrile nè disperdeva fibre – rassicura l'assessore ai lavori pubblici Nazzareno Rimondi -, ma era giunto il momento di eliminarlo».

[pubblicita]Gli interventi al tetto della scuola di via Diaz dovrebbero concludersi nel giro di un mese. Il loro costo è pari a circa 200mila euro. «Concluso questo intervento – aggiunge Rimondi – saranno terminati i lavori per la messa in pari con la normativa delle scuole medie. Poi proseguiremo con tutti gli altri edifici scolastici».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore