Quantcast

Rho, il Comune mette all’asta nove appartamenti

L'asta si terrà il 26 settembre 2019 - Partecipazione entro il 25 settembre

Il Comune di Rho mette all’asta nove appartamenti liberi ad uso abitativo. Due degli alloggi si trovano in via Balzarotti 5, uno in via Montale 31, due in via San Carlo 16 e tre in via Villafranca 18. All'asta possono partecipare sia privati che imprese, società ed enti. La data è quella del 26 settembre 2019 alle 9:30 nella Sala Consiliare del Comune, in piazza Visconti 23.

[pubblicita]La domanda di partecipazione, con allegata la documentazione richiesta, dovrà pervenire, con consegna a mano o raccomandata, entro le 12 del 25 settembre 2019, all’Ufficio Quic – Sportello del Cittadino, in via De Amicis 1.

«Gli alloggi messi all’asta fanno parte del patrimonio dismesso del nostro ente – spiega l'assessore al bilancio Andrea Orlandi e con le risorse che deriveranno dalla vendita di questi alloggi potremo finanziare interventi di manutenzione straordinaria sulla restante parte del patrimonio ERP».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore