Quantcast

Lo “studio dell’anno – Diritto al lavoro” di Lombardia è di Busto Arsizio

Si tratta di A&A Studio Legale, premiato ai Legalcommunity Italian Awards di Roma

[pubblicita] E' di Busto Arsizio lo "studio dell'anno – Diritto del lavoro" di Lombardia. Si tratta di A&A Studio Legale, premiato ai Legalcommunity Italian Awards di Roma. Il loro nome rientra tra i 36 protagonisti premiati durante la serata, tra studi e professionisti, della consulenza legale e fiscale operativi su tutto il territorio nazionale.

Lo studio di Busto si è distinto per essere «una insegna in costante ascesa. Pur avendo raggiunto una dimensione multipractice, consolida anno dopo anno una reputazione d’eccellenza nel diritto del lavoro».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore